Sharon Stone, momento di paura superato

L’attrice, dopo il malore, è apparsa in forma insieme al fidanzato

L'attrice Sharon Stone
L'attrice Sharon Stone
Sharon Stone ieri sera è stata madrina al Galà benefico dell’amfAR, la fondazione per la ricerca sull’aids, ed è apparsa in forma insieme al fidanzato Martin Mica (21 anni). Superato, quindi, il momento di paura per le sue condizioni di salute, dopo che la bellissima 54enne si era recata al policlinico di Milano a causa di un malore. Nel pomeriggio, dopo una giornata ricca di impegni tra sfilate ed eventi, l’attrice si era infatti sentita male dopo aver presenziato alla sfilata di Fendi e si era subito recata in ospedale per accertamenti.

Sharon sembrava stare bene quando ha posato a lungo per le foto e si è soffermata a chiacchierare sorridente con Carla Fendi, che conosce da tempo. Poi il malore, forse per lo stress, e la corsa in ospedale dove esami ed accertamenti hanno dato esito negativo . I medici l’hanno dimessa per partecipare alla serata di Galà dell’amfAR. Qui la star è apparsa in forma smagliante. “Sto bene e sono molto felice di essere qui”, ha inoltre rassicurato a stampa e fan l’attrice.

Comments are closed.


LoSpettacolo.it, tutte le news sul mondo del cinema e della televisione, con una guida completa a film e programmi, lo sport in tv, stasera in tv.

LoSpettacolo.it registrazione Tribunale di Milano n°256 del 20/04/2001 - Editore: Cocopelli Srl, P. IVA 06381950960
Direttore responsabile: Sergio Chiesa - Contatti