Lindsay Lohan arrestata per omissione di soccorso

Nuovi guai per l’attrice: avrebbe investito con l’auto un pedone

Lindsay Lohan
Lindsay Lohan
Nuovi guai per Lindsay Lohan: l'attrice è stata arrestata a New York per omissione di soccorso. All'uscita di un club di Manhattan avrebbe investito un pedone con la sua Porsche Cayenne senza fermarsi a dare aiuto. L'arresto è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì. Tuttavia, secondo le autorità l'attrice, che si è subito dichiarata vittima di una montatura, non presentava un tasso alcolico fuori norma e viaggiava a velocità limitata quando è capitato l'incidente.

Come riporta il sito di gossip americano "Tmz", la Lohan sarebbe scesa dall'auto per verificare i danni eventuali e insieme ai suoi accompagnatori avrebbe in seguito lasciato solo il pedone che si sarebbe recato in ospedale per una lieve ferita. Dopo l'arresto e i rilievi del caso (impronte digitali e foto segnaletiche), l'attrice è stata rilasciata. I precedenti con la giustizia per la 26enne star di Hollywood, ormai si sprecano: dalle vicende legate all'assunzione e detenzione di droghe e abuso di alcool già negli anni scorsi alla più recente condanna, la scorsa primavera, per il furto di una costosa collana a Los Angeles.

Comments are closed.


LoSpettacolo.it, tutte le news sul mondo del cinema e della televisione, con una guida completa a film e programmi, lo sport in tv, stasera in tv.

LoSpettacolo.it registrazione Tribunale di Milano n°256 del 20/04/2001 - Editore: Cocopelli Srl, P. IVA 06381950960
Direttore responsabile: Sergio Chiesa - Contatti