Heidi Klum da cliché: sta con la guardia del corpo

“E’ straordinario e siamo riusciti a conoscerci in modo diverso”

La modella Heidi Klum
La modella Heidi Klum
“Gli affido la vita dei miei bambini. E’ straordinario e di recente siamo riusciti a conoscerci in modo completamente diverso”: queste le ultimissime rivelazioni di Heidi Klum sulla sua guardia del corpo, a pochi giorni dall’accusa di tradimento lanciata dall'ex marito Seal.

La top model tedesca, in un’intervista con la giornalista Katie Couric, ha dunque dichiarato di essere all’inizio di una nuova storia d’amore. L’uomo in questione si chiama Martin Kristen ed è la guardia del corpo della famiglia Klum. I due si sarebbero avvicinati di recente, grazie ad una serie di viaggi in Italia e a New York. Heidi tiene a precisare che questa relazione non è in alcun modo riconducibile al divorzio, avvenuto a gennaio, con il cantante britannico Seal. Quest’ultimo l’aveva infatti accusata di averlo tradito, ma lei smentisce con forza e dichiara di non aver mai guardato un altro uomo nel corso del loro matrimonio.

E così la bella Heidi, che tra i suoi amori può vantare Anthony Kiedis, il cantante dei Red Hot Chili Peppers, l’imprenditore italiano Flavio Briatore e il cantante inglese dimostra quanto ancora sia romantica e afferma: “Credo alle favole. Quando ho detto ‘Sì, lo voglio’ era per sempre. Ma non sai mai cosa può succedere. La vita cambia”. Il lieto fine per la modella tedesca, bella come una principessa delle favole, è ancora possibile.

Comments are closed.


LoSpettacolo.it, tutte le news sul mondo del cinema e della televisione, con una guida completa a film e programmi, lo sport in tv, stasera in tv.

LoSpettacolo.it registrazione Tribunale di Milano n°256 del 20/04/2001 - Editore: Cocopelli Srl, P. IVA 06381950960
Direttore responsabile: Sergio Chiesa - Contatti